giovedì 30 luglio 2009

CASTELLARTE

Evviva!
Sono trascorsi pochi giorni dall'ultima esposizione ma ho ancora sparsa per il corpo tutta la positività e l'allegria che mi ha contagiato nelle tre giornate di festa.
E' stato abbastanza strano tornare in veste di espositrice alla manifestazione che l'anno prima mi aveva vista gironzolare per i vicoli in qualità di ospite; una bella sensazione, non c'è che dire.
Ho condiviso questa avventura con Cattina (M' Clay) e Chiara (Dot Cab), rispettivamente creative nel campo fimo e arte del riciclo.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno scelto le mie creazioni e tutte quelle che hanno voluto sapere di più sul tipo di materiale e sulla lavorazione facendomi complimenti graditissimi.
Un ringraziamento speciale va agli amici che sono venuti a trovarmi: grazie di cuore.

Naturalmente l'esperienza mi ha permesso di conoscere altre persone creative e fra queste, un pensiero particolare va a Laura Cerra, artista che ho avuto il piacere di avere a fianco al mio stand.
Laura realizza stupendi monili in creta che lei stessa dipinge, scegliendo sempre toni deliziosi e accostamenti eccezionali: non ho resistito alla tentazione di acquistare oggetti così particolari..ed ecco qui collana e anello che mi hanno stregata (ma la scelta è stata dura, garantisco):



Visto che belli? E la foto non rende giustizia ai colori!
Lascio il link al suo sito.

Attualmente sto aspettando materiale nuovo che utilizzerò per le prossime creazioni e devo dire che mai come questa volta l'attesa mi sta snervando!!
Nel frattempo, su richiesta ho creato un bracciale che ho chiamato Paris, lo stesso nome della persona alla quale sarà regalato.
Ho utilizzato perle indiane che mi piacciono immensamente!

Nessun commento:

Posta un commento