venerdì 17 luglio 2009

E rieccoci!

Eccoci qui!!
In vista della mia partecipazione a Canalarte mi sono messa un po' al lavoro utilizzando il filo armonico che devo dire è davvero disponibile!!! :-))
Inoltre ho riassortito un po' la collezione "dolci tentazioni" che si era proprio assottigliata!
Ho anche approfittato per provare i nuovi stampi finalmente arrivati dall'America realizzando questa parure alla quale non so dare nessun nome...ed infine un'altra parure creata su ordinazione e che ho chiamato, molto alternativamente, Flowers.

2 commenti:

  1. ciao Zeni,
    sei molto brava , fai delle bellissime cose , continua et benvenuta sul Forum Fimoworld ,

    ciao Fimoline

    RispondiElimina
  2. Fimoline!!Je suis très heureux pour ton passage ici!!!Merci beaucoup et à bientôt su Fimoworld!

    RispondiElimina