giovedì 5 novembre 2009

DECÒR E BLABLABLA

Oggi non ce la faccio...devo scrivere ancora un po'!
Ieri notte, giravagando nel web cercando filati, mi sono imbattuta in un blog strepitoso, bellissimo: Decòr e blablabla .
Elena Fiore è l'artista che realizza le meraviglie che potete vedere e se c'è una cosa che ho amato immediatamente, è stata l'esplosione di colori in cui si annega piacevolmente.
Allegra, precisa, eccezionale nella scelta degli accostamenti, mi ha stregata davvero.
E' un vulcano, l'adoro!
Gira, gira, sono finita sulla pagina del tricotin...e io, secondo voi, sono stata in grado di resistere a quel meraviglioso oggettino con il quale realizzare cosine tubolari??
Nemmeno per idea!!!
Stamattina, dopo averci rimuginato a lungo, l'ho contattata per chiederle qualche consiglio in merito...vi confesso che avrei voluto sommergerla di domande, è così brava....mi sono trattenuta dal chiederle tutto ciò che avevo in mente sui filati, le stoffe, anche perché io sono un po' impedita con la macchina da cucire (potrei cucirmi i piedi!) e di certo non posso mettermi a tediare una donna che nemmeno mi conosce!!!
Con questo piccolo articolo, intendo ringraziarla anzitutto per l'allegria che mi ha trasmesso con il suo blog (è anche simpaticissima) e poi per la voglia di fare che mi ha messo addosso!!!
Grazie Elena.

Ed ora, posso mai conlcudere questo post senza una foto delle sue creazioni?!
No, bravissime!!!!!!




No dico: l'avete vista??
Adesso come vi ho detto ho un po' di spese, ma più avanti, provo a chiederle se è possibile replicarla e acquistarla!!!!
Strepitosa!!!

Non mancate di fare un giro sul suo blog: e non dite che non vi avevo avvisate!





2 commenti:

  1. Ottimo, son la prima a lasciare i miei omaggi a Elena Fiore!!! Grande, brava, simpatica, gioiosa, frizzante ed unica... Scusami, ma io se sento pronunciare il suo nome "impazzisco"!!!! E veniamo a noi! Grazie per la tua visita da me e per il tuo gentile commento!!! ora mi giro un attimino il tuo blog, prometto di non lasciare disordine e di fare piano piano!!! Un salutone, Cathy

    RispondiElimina
  2. Oh mamma che onore Fata Bislacca!!!
    Grazie a te, passo spesso sul tuo blog ma sono troppo imbranata con il cucito...non oso!!
    Baci!

    RispondiElimina