mercoledì 14 gennaio 2009

Il blocco

E' arrivato...lo sentivo nell'aria da un po' ed ora si è piantato ben bene nelle mani..è il blocco.
La cosa terribile è che il cervello fa qualsiasi tipo di cosa, ho già fatto e cancellato milioni di progetti, realizzando solo ieri sera un pendente in Cernit che nemmeno cuocio per non sprecare forno...
Questo è un momento orrendo perché la mia voglia di fare è tale da non riuscire a concentrarla in nulla, sfugge continuamente da un materiale all'altro, da un sito di acquisti on line all'altro!
Sto aspettando diverse cose perché ultimamente mi è presa la mania del feltro e del decoupage e sto facendo ordini a destra e a manca per avere tutto ciò che mi serve.
Non voglio forzarmi a fare nulla perché l'istinto mi dice di non farlo e la passione invece mi spinge a fare..il risultato è che dovrei dare ragione all'istinto così almeno non sprecherei pasta in accostamenti davvero, davvero improponibili...ed ora guardo il mio Dremel che ammicca dalla sua bella scatola, ma non lo ascolto o finisco per forare/decorare il tavolo della cucina...uhm..però..bella idea...hi hi hi hi...

Nessun commento:

Posta un commento