domenica 26 aprile 2009

SUGO, LA VERA SALSA D'ARTE


E così, senza nemmeno pensarci troppo, ho partecipato alla mia prima esposizione, organizzata da Chiara, in arte Dot Cab.
A darmi coraggio la mia amica Anna, creativa della stoffa che ha partecipato insieme a me.
Devo dire che è stata una bella esperienza: ho conosciuto altre tre ragazze davvero bravissime, Tiziana, Alessandra e Catty, con le quali ho scambiato consigli e risate.
L'afflusso non è stato massiccio a dire la verità, ma le persone che hanno visitato l'esposizione erano curiose di sapere di più sulle nostre creazioni e questo è stato più piacevole, per quanto mi riguarda, degli acquisti che hanno successivamente fatto.
Molti i complimenti: fanno sempre piacere.
Ad ogni modo non sono mancati gli spunti di riflessione: ho avuto modo di notare la versatilità del materiale che utilizzo prevalentemente per le mie creazioni; tutte noi avevamo pezzi creati con questo materiale, ma tutte differivamo per soggetti e tecnica...il fimo è stupendo!
Essendo la mia prima esperienza, mi sono ritrovata anche a constatare quanto io fossi completamente sprovvista di tutto quello che è necessario ad un mercatino/mostra.
Quella che vedete qui a sinistra o era la postazione a me riservata, la panca era fornita dal locale che ci ospitava, il Friends Club.
Avete notato la meravigliosa struttura che ospita i miei orecchini??
Fatta da me, ma davvero pessima..infatti ho già una bella lista di cose da procurarmi per la prossima volta...primo oggetto, assolutamente da rifare, è l'espositore per orecchini!!!
Rimarrà invece l'albero in cartapesta che vedete sulla destra della panca...decisamente meglio riuscito ed originale.

E' stata davvero una bella esperienza...è una delle tipiche cose che ti lascia dipendenza: non vedo l'ora di bissare!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento